mercoledì 15 settembre 2010

Il primo post non si scorda mai...

Pubblicato da Federica
Eccomi!!
Che emozione!!
Dopo tanto navigare e pensare eccomi qua pronta ad iniziare questa nuova avventura BLOG!! Diverso tempo fa ero alla ricerca di una ricetta e mi sono imbattuta,casualmente,nel mondo dei blog e dei food blogger,con grande piacere ho scoperto una categoria a me fin'ora sconosciuta,ma con diverse cose in comune con la sottoscritta:la passione per la cucina e gli hobby femminili,le fotografie invitanti e la voglia di fare nuove amicizie...cosi mi sono detta ok perchè non provare?Bloggare o non bloggare?D'altronde un diario nella mia vita,da che ho imparato a scrivere e per quel che ricordo,l'ho sempre tenuto,solo che stavolta non lo terrò chiuso in un cassetto,ma lo farò viaggiare nell'etere,alla ricerca di chi condivide i miei stessi interessi  e vuole mettere nero su bianco i suoi pensieri,le sue passioni,le sue ricette...sono una maestra d'asilo ma per vocazione ho scelto di fare la  mamma e la casalinga a tempo pieno,il mio regno è la cucina e nei ritagli di tempo mi dedico ad hobby creativi come il découpage e lo scrapbooking!Questo blog personale vuole essere prima di tutto un momento tutto per me,un modo per riprendere fiato da quello che è il mestiere più bello,ma anche più difficile del mondo,dove hai un "orario continuato" e mille richieste da soddisfare,un momento per rilassarmi staccando la spina della quotidianità e accendendo quella del computer,dando libero sfogo alla mia creatività e alle mie passioni,con semplicità e col profumo di torta appena sfornata...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E tutti noi, amici e amiche, ti seguiremo in questa splendida avventura nell'etere!!!
Un bacione,
Elena

Federica on 20/11/11, 11:27 ha detto...

@ Elena: ed il primo affettuoso commento non si scorda mai....Grazie Elena per l'appoggio!

 

L'ORA DEL TEA Copyright © 2010 Design by Ipietoon Blogger Template Graphic from Enakei