giovedì 4 agosto 2011

Un "esercito" di cupcakes....

Pubblicato da Federica

"The Army wife's prayer"
Dear Lord,
Give me the greatness of heart to see the difference between duty and his love for me.Give me understanding that I may know,when duty calls him he must go.Give me a task to do each day,to fill the time when he's away.And Lord,when he's in a foreign land,keep him safe in your loving hand.And Lord,when duty is in the field,please protect him and be his shield.And Lord,when deployment is so long,please stay with me and keep me strong.Amen.

"La Preghiera della moglie del soldato"
Caro Signore,
Dammi la grandezza del cuore per vedere la differenza tra il dovere e il suo amore per me.Dammi la capacità di comprendere che quando il dovere lo chiama lui deve andare.Dammi un compito da fare ogni giorno,per riempire il tempo in cui lui è via.E Signore,quando è in terra straniera,tienilo al sicuro nella tua mano amorevole.Quando il suo dovere è sul campo,ti prego di proteggere lui e il suo scudo.E quando lo schieramento è così lungo,ti prego stai con me e tienimi forte.Amen.

Questo post lo voglio dedicare a tutti i soldati che difendono la loro patria con orgoglio e coraggio,rischiando la vita nelle missioni in terra straniera,mariti e padri di famiglia che devono lasciare per lungo tempo le loro case e i loro cari,i quali pregano per loro ogni istante con la speranza di riabbracciarli presto...A coloro che sono al fronte con dignità e devozione alla bandiera sulla quale hanno prestato giuramento,a coloro che non sono riusciti mai tornare a casa,ai colleghi di mio marito e a tutti coloro che ogni giorno rischiano la vita per un prezzo sempre troppo alto da pagare,difronte all'ingiustizia e all'inutilità della guerra.

CUPCAKES AGLI SNICKERS
Ingredienti per 12 cupcakes:
150 gr di burro-115 gr di zucchero di canna-2 uova-125 gr di burro di arachidi "crunchy" (questo)-150 gr di farina 00-1 cucchiaino di lievito per dolci-60 ml di latte.
Ingredienti per il frosting:
100 gr di burro-100 gr di burro di arachidi "crunchy"-100 gr di zucchero a velo vanigliato-2 cucchiai di latte freddo-2 barrette di cioccolato Snickers per decorare.

Sbattere il burro con lo zucchero fino a ottenere un composto soffice e gonfio,unire le uova una alla volta,unire il burro di arachidi e sbattere bene fino ad amalgamarlo bene,incorporare la farina setacciata alternandola al latte,una volta mescolato bene versate l'impasto nei pirottini riempiendoli a metà ed infornate a 160 gradi per circa 20 minuti (prova stecchino!!)
Una volta freddati guarniteli col frosting che avrete preparato mescolando bene i due burri tenuti a temperatura ambiente per un pò e unendo 100 gr di zucchero a velo setacciato,in ultimo il latte freddo di frigorifero.Guarnite con pezzetti di Snickers.




6 commenti:

Carolina on 04/08/11, 18:12 ha detto...

Con moltissimo piacere noto che qua è sempre tutto perfetto e che i cupcakes non sono passati di moda... ;)
Come stai mia cara Federica?
Ti abbraccio!

Fabrizia on 04/08/11, 19:07 ha detto...

con gli snikers??no ti prego ...sto per svenire!

Federica on 05/08/11, 12:12 ha detto...

@ Carolina: bentornata cara!!Grazie di cuore...si i cupcakes sono decisamente in cima alla lista dei preferiti ;) Un abbraccio.

@ Fabrizia: si con gli Snickers,li adoro anch'io....e credimi provati in questa ricetta sono davvero goduriosi ;) Un bacio.

lerocherhotel on 06/08/11, 19:52 ha detto...

che buoni!!!!

Anonimo ha detto...

ciao!
sembano buonissimi, mettili in lista per l,inverno!

Federica on 09/08/11, 17:16 ha detto...

@ Lerocherhotel: grazie :)

@ Anonimo: grazie della visita ma la prossima volta firmati,cosi so per chi devo metterli in lista :)

 

L'ORA DEL TEA Copyright © 2010 Design by Ipietoon Blogger Template Graphic from Enakei