martedì 6 settembre 2011

L'ora del tea...il contest!

Pubblicato da Federica
L'ora del tea è il nome del mio blog che ha da poco compiuto 1 anno,ma è anche il momento della giornata che preferisco,per coccolare noi stessi con una buona tazza di tea e magari un dolcetto appena sfornato,una tavola apparecchiata con cura,tazze di porcellana e la compagnia dei nostri cari o di un amica speciale per condividere un istante di assoluta perfezione!!Da questa passione tutta inglese e dal suo rituale,nasce l'idea del mio primo contest che vuole essere un momento di festa da condividere con le persone che mi seguono,lasciandomi commenti e saluti affettuosi.Ci sarà un vincitore al quale andrà un premio che verrà assegnato da me in base alla pertinenza con il tema del contest che inizia esattamente oggi e finisce il 6 novembre,dunque avete tutto il tempo per salutare l'estate,vedere le giornate farsi più corte e mentre fuori cominciano a cadere le prime foglie,mettete il bollitore sul fuoco e iniziate a preparavi il meritato tea,accompagnandolo al dolce che più rispecchia il vostro gusto personale: una torta,una crostata di marmellata,dei golosi muffins o ancora biscotti,pasticcini,cupcakes,scones e tutto quello che la fantasia vi suggerisce...Vi lascio qualche semplice regola da seguire per partecipare al mio contest,augurandovi buon lavoro e soprattutto buon tea!!

 Regole del contest:
  • Possono partecipare solo coloro che hanno un blog,per motivi di tempo e praticità e con una sola ricetta ciascuno;
  • Preparate una ricetta dolce che sia adatta all'ora del tea,scrivete la ricetta completa di dosi,procedimento e naturalmente almeno una fotografia;
  • Valgono anche ricette già pubblicate alle quali magari siete particolarmente affezionati purchè riviste e corrette per il contest;
  • Non siete obbligati a diventare follower fatelo solo se il mio blog vi piace davvero;
  • Esponete il banner con il link a questo post nella vostra home page e nel post della vostra ricetta;
  • Lasciate un commento a questo post con il vostro nome e il link della vostra ricetta,mano a mano che mi arriveranno le ricette di tutti i partecipanti le sistemerò in ordine di arrivo in questo stesso post in modo che tutti possiate vederle;
  • Il vincitore sarà decretato da me al termine del contest e il premio sarà collegato ad esso,quindi tea...e dintorni;
  • Il contest inizia oggi 6 settembre e finisce il 6 novembre 2011.

Partecipanti:
  1. Monica del blog "Dolci gusti" crostata al limone e cocco
  2. Tatam del blog "Dolci creazioni..e non solo.." cupcakes all'arancia
  3. Milena del blog "La scimmia cruda" crostata ai due gusti
  4. Minicuoca 91 del blog "Minicuoca 91" torta della nonna
  5. Mariangela del blog "La cucina di nonna Luisa" crostata con la marmellata
  6. Renata del blog "Rosa ed io" cuoricini
  7. Sonia del blog "Oggi pane e salame,domani..." Pain perdu ai fichi e confettura extra di fichi
  8. Neve Dimarzo del blog "17 modi di mangiare il mango" cake dolce alle banane e pistacchi
  9. Claudia del blog "Arte zucchero e fantasia" biscottini pasta di mandorle
  10. Francesca del blog "Piccolo sogno antico" le madeleines allo yogurt,cocco e gocce di cioccolato
  11. La pasticciona del blog "Una pasticciona in cucina" cookies
  12. Natalia del blog "Fusilli al tegamino" madeleines profumate ai semi di papavero
  13. Anna del blog "I manicaretti di Annarè" biscotti al limone
  14. Lù del blog "La casina di marzapane" crostata di mele e mandorle con gelatina di melagrana
  15. Lory del blog "La luna dei golosi" torta al grano saraceno
  16. Mary del blog "Il piacere del palato" tortine paradiso
  17. Gigi del blog "La cucina di Gigi" tè e pasticcini con Jane Austen 
  18. Sara del blog "Sapori di Sara" pasticcini di frolla
  19. Loredana del blog "La cucina di mamma" chiffon cake alla panna e fragole essiccate
  20. Claudietta del blog "Mon petiti bistrot" kugelhupf
  21. Lorena del blog "I dolci di Lory" torta alla ricotta e pere
  22. Laura del blog "Pane e olio" delizie alla marmellata
  23. Batù del blog "Batuffolando" ventaglietti al coriandolo caramellati
  24. Meris del blog "Vaniglia e cannella...kitchen in love" torta soffice agli agrumi e cioccolato al latte
  25. Azzurra del blog "Azzurra ne fa di tutti i colori" frollini
  26. Miranda del blog "Semi di girasole" biscotti al caffè d'orzo
  27. Ombretta del blog "Dolce meringa" biscotti meringati
  28. Lucia del blog "In cucina con Lucy" muffin con marmellata di ciliegie
  29. Elena del blog "Le tenerezze di Ely" delizia al lemon curd
  30. Francesca del blog "Imparando cucinando" cassata al forno
  31. Speedy 70 del blog "A tutta cucina" pastine alle giuggiole e mandorle
  32. Alessandra del blog "Dolcetti & co." biscottini alla carota
  33. Erhcpe del blog "Grembiule e presine" biscotti all'arancia e semi di papavero
  34. Francesco del blog "Pandispagna" Boston cream pie cupcake
  35. Ileana del blog "Ribes e cannella" torta al cioccolato,olio extra-vergine e rosmarino
  36. Barbara del blog "Ricette barbare" crostatine alla marmellata
  37. Imma del blog "Dolci a go go..." crostata di mele morbida profumata al rum
  38. Vanessa del blog "Pasticciando tra i fornelli" dolce all'olio
  39. Marta del blog "Cinnamon fairy cafè" tortini morbidi alla marmellata
  40. Ilaria del blog "Le torte di Ilaria" rose alla vaniglia 
  41. Meri del blog "Meri...una tempesta in cucina" muffin al cacao con crema al burro
  42. Bietolina del blog "Bietolina in cucina" crostatine ananas,cocco e amarene
  43. Ale del blog "Ale's kitchen-rossopomodorino" pavesini con mascarpone e Nutella
  44. Ilaria del blog "A tutta cannella" muffins
  45. Linda del blog "La forchetta magica" lamingtons
  46. La cuoca Many del blog "Facili ricette con passione" treccia ai semi di papavero
  47. Profumo di mandorla del blog "Profumo di mandorla" biscotti speziati alle mandorle
  48. Maria del blog "Cuoche si diventa" biscotti da thè
  49. Alice del blog "La cucina di Alice" ciambella allo yogurt di banana
  50. Paola del blog "La cucina piccolina" muffin al limone e basilico
  51. Cranberry del blog "Cappuccino & cornetto" baci del giovane
  52. Simona del blog "Punky princess in candyland" muffin cioccococco
  53. Emanuela del blog "Pane,burro e alici" ovette al cocco
  54. Veronica del blog "Dolci armonie" moretti ai cachi
  55. Scamorze ai fornelli del blog "Scamorze ai fornelli" sfogliette con le prugne
  56. Claudia del blog "Pasticci e pastrocchi" blondies
  57. Valentina del blog "Frutta e zafferano" torta con quinoa
  58. Giada del blog "Aroma di cacao,di spezie e..." torta di grano saraceno con mele,marmellata e crumble di mais
  59. Stefania del blog "Nuvole di farina" biscottini alla lavanda
  60. Miss Pasticcio del blog "Cucino io...ma i ciottori chi li lava?" biscotti alla rosa con occhio alla crema di amaretto
  61. Alme del blog "La cucina dello stregone" biscotti "dolce Africa"
  62. Laura del blog "Nella cucina di Laura" cookies con gocce di cioccolato
  63. Giulia del blog "Love at first bite" banana bread
  64. Terry del blog "Baci di zucchero" torta margherita alla Nutella e topper al caramello
  65. Simona del blog "Un pizzico di Mafalda" pan brioche alla Nutella
  66. Cuochi di cuori "Cuochi di cuori" muffin mele e cannella
  67. Tantocaruccia del blog "La cuisine de Tantocaruccia" yogobrioche alla Nutella
  68. Camy del blog "Le temps de cerises" scones
  69. Marty del blog "Cucina di cotto e spazzolato" ciambella marmorizzata ripiena di marmellata all'albicocca
  70. Monica del blog "La mamma pasticciona" shortbread
  71. Due sorelle ai fornelli del blog "Su le maniche" madeleines alle mandorle
  72. Sara del blog "L'eleganza del polpo" torta di carote e cocco
  73. Laura del blog "Cucina dell'anima" fagottini di mele e cannella
  74. Carolina del blog "Semplicemente pepe rosa" crumble di pere banane e cioccolato
  75. Flavia del blog "Cuocicucidici" profiteroles
  76. Chiara e Marco del blog "Una cucina per Chiama" scones con albicocche
  77. Kika del blog "Chicche di Kika" tortine al mandarino
  78. Assunta del blog "La cuoca dentro" tortine alle mele
  79. Silvi del blog "Dolce passione" ciocco-tartufi alla Nutella
  80. Marta del blog "La pasta figlia" biscotti al cioccolato e Nutella
  81. Cle del blog "Ma che bontà" crostata con composta di pere alla vaniglia
  82. Lidia del blog "Cucina e fimo" polacca aversana
  83. Una zebra a pois del blog "Una zebra a pois" californian chocolate cake
  84. Federica del blog "Armonia in cucina" biscottini coccolosi al cocco
  85. Simona del blog "La riccia che pasticcia" i mattutini
  86. Tiziana del blog "Bimbi in tavola" praline al caffè
  87. Fabrizia del blog "My little world" muffins al crumble di mela
  88. Alessia e Tiziana del blog "Staffetta in cucina" crostata di amaretti e marmellata di susine
  89. Rosy del blog "Pasticciando con Rosy" ciambella cannella e cioccolato
  90. Ilaria e Tommy del blog "Non solo piccante" biscotti baciati con pinoli e cioccolato
  91. Chiara del blog "...Sul mio Tatami chic...." torta senza burro e uova"
  92. Valentina del blog "Cakes & Words" crostata di farro e marmellata di lamponi
  93. Rosalba del blog "Dolce aroma" torta langarola
  94. Damiana del blog "Dolci delizie di casa" sbriciolata di mandorle e prugne
  95. Mariabianca del blog "Panza e presenza" i dolcetti cocco e cioccolato
  96. Sabina del blog "Due bionde in cucina" spitzbuben
  97. Benedetta del blog "Fashion flavors" sfogliatine semplici alla mela
  98. Roberta del blog "La mia cucina" lingue di gatto
  99. Silvi del blog "Silvi's kitchen" torta di mele soffice con panna
  100. Anna Luisa e Fabio del blog "Assaggi di viaggio" biscotti Sacher torte
  101. Housewives del blog "Il piccolo ricettario" tutù
  102. Anna del blog "Incapace ai fornelli" scones
  103. Valentina del blog "Sediamoci in cucina" tartellette al tea
  104. Stefania del blog "Skacciakitchen" torta al cocco
  105. Luisa del blog "Ricette e storie di vita" kourabiedes
  106. Cincy del blog "Olio,sale e...Cincy" trottole
  107. Ginger del blog "Il fiore del nespolo" shortcake alle pesche e frutta secca
  108. Roby del blog "I pasticci di Roby" torta espiral
  109. Tiziana del blog "Pecorella di marzapane" torta di mele al sapor di nocciole
  110. Babette del blog "Ricci,picci e capricci" cotognata
  111. Paola del blog "Voglia di cucina...voglia di sognare" biscottini al caffè e biscottini al cioccolato
  112. Elettra del blog "La cucina vegana di Elettra" torta allo yogurt di soya
  113. Serena del blog "Le mie nuvole di panna" piccole tortine con pere,cioccolato e nocciole
  114. Fujiko del blog "La ricetta della felicità" biscotti all'anice
  115. Dalila del blog "Note di dolcezza" quadrotti pere cioccolato e mandorle
  116. Laura del blog "Zampette in pasta" muffin alle pere




      180 commenti:

      Sara on 06/09/11, 12:31 ha detto...

      non vedo l'ora di postare la mia ricetta... ho già' dei biscottini speciali in mente

      Le Temps des Cerises on 06/09/11, 16:22 ha detto...

      Rientro dalle vacanze...ritrovo le mie adorate blogger e cosa trovo? questa bellissima sorpresa...e come non partecipare? metto subito in moto il mio cervellino che si è un po' impigrito durante le ferie :-)
      Camy

      Fabrizia on 06/09/11, 19:02 ha detto...

      ora penso..per fortuna ho un pò di tempo!un bacio

      Monica - Un biscotto al giorno on 06/09/11, 21:49 ha detto...

      bellissimo questo contest! non posso non partecipare!!!

      Lady on 07/09/11, 09:22 ha detto...

      studierò qualcosa di appropriato per partecipare.. tempo ce n'è per fortuna!!
      un bacione
      Paola

      C&G on 07/09/11, 10:01 ha detto...

      innanzitutto complimenti per 1 anno di blog! e poi, certo che ci siamo, adesso prendiamo il bannerino per partecipare! Giorgia & Cyril

      Cranberry on 07/09/11, 18:22 ha detto...

      eccomiiii....allora come potrei io NON partecipare!
      lo sai che adoro l'ora della colazione e merenda!:D
      Ti farò un dolcettino ad hoc!
      intanto vado ad aggiungere il banner nel blog, e lo segnalo anche su fb!
      in bocca al lupo^_^

      Natalia on 07/09/11, 19:17 ha detto...

      Ciao, partecipo molto volentieri, l'ora del tè è anche uno dei miei momenti preferiti.
      Quindi i miei prossimi biscotti o pasticcini saranno per "tè".
      Ciao e piacere di conoscerti.

      Loredana on 07/09/11, 23:43 ha detto...

      L'ora del thè è quella che preferisco...intanto mi unisco ai sostenitori!!
      ciao loredana

      Gianni Senaldi on 08/09/11, 13:37 ha detto...

      Ciao Federica
      ricambio + che volentieri i complimenti
      Avevo già avuto segnalazione del tuo contest e puoi stare sicura che parteciperò
      Ti abbraccio

      gloria cuce' on 08/09/11, 21:41 ha detto...

      Ma certo che partecipo e tanti auguroni per il compliblog.
      Baci!

      Lorena on 08/09/11, 23:33 ha detto...

      Ciao,
      ho appena scoperto il tuo blog andando alla ricerca di contest sui dolci... la mia passione!
      Quindi penso proprio che parteciperò,devo solo mettermi alla ricerca e decidere cosa fare...Brava proprio un bel contest!
      Lorena

      Francesca D. on 09/09/11, 14:28 ha detto...

      Che bella idea Fede, provo a partecipare anche io, anche se ai fornelli non sono proprio una maga...vedremo! Baci

      monica on 09/09/11, 15:01 ha detto...

      Ciao Eccomi per il tuo contest con una torta che ho postato qualche giorno fa ma alla quale sono molto legata per il risultato e l'approvazione di chi l'ha mangiata.
      http://www.dolcigusti.com/2011/08/crostata-al-limone-e-cocco-alias-la.html

      tatam on 09/09/11, 15:24 ha detto...

      ciao :)
      ho letto del tuo contest su FB e ho voluto subito partecipare con questa mia ricettina che penso sia proprio indicata per l'ora del tea :)

      Cupcakes all’arancia
      http://blog.giallozafferano.it/idolciditatam/cupcakes-allarancia/

      ciao.. a presto :)

      Milena on 10/09/11, 18:21 ha detto...

      ciao!!! posso partecipare con la mia crostatina bicolore?
      ecco il link: http://www.lascimmiacruda.info/2011/09/10/per-lora-del-tea-una-bella-fetta-di-crostata-ai-due-gusti/

      approfitto di questo post per invitare te e tutti i tuoi lettori al mio contest "i piatti di salvataggio" http://www.lascimmiacruda.info/2011/07/18/nuovo-contest-piatti-di-salvataggio/

      un abbraccione
      MILE

      speedy70 on 11/09/11, 11:10 ha detto...

      Piacere di conoscerti con questa golosa raccolta!!!! Prelevo il banner, e a presto con la ricetta, baci!!!!!

      MiniCuoca91 on 11/09/11, 11:32 ha detto...

      Ciao! Mi piace molto il tuo blog e ti seguo volentieri :)
      Partecipo anche al tuo contest con questa ricetta, spero vada bene :)
      http://minicuoca91.blogspot.com/2011/09/torta-della-nonna-enoteca-pinchiorri.html
      ciao ciao

      Mariangela on 12/09/11, 14:19 ha detto...

      Ciao mi piace tantissimo il tuo blog e da oggi sono una tua sostenitrice e vorrei partecipare con questa ricetta

      http://lacucinadinonnaluisa.blogspot.com/2011/07/crostata-con-la-marmellata-di-gualtiero.html

      Grazie e a presto!!

      Federica on 13/09/11, 11:12 ha detto...

      @ TUTTI: grazie di cuore per il vostro grande entusiasmo e la vostra partecipazione al mio primo contest,aspetto tante dolci ricette accompagnate da tazze di tea!!

      @ MARIANGELA: la tua ricetta va bene,adoro le crostate e l'ho già inserita,ma purtroppo non riesco a postare un commento sul tuo blog!!

      Renata on 13/09/11, 11:53 ha detto...

      http://rosaantonino.blogspot.com/2011/09/con-tutto-il-mio-cuore.html

      bellissimo contest partecipo volentieri con la mia "dolce" ricetta
      grazie! ciao

      SONIA on 13/09/11, 18:08 ha detto...

      Partecipo eccome ^_^ ecco la mia proposta:

      http://www.oggipanesalamedomani.it/2011/09/sei-foodblogger-ed-una-fiera.html

      Ho qualche problema con la mia pagina dei Contest, la sto sistemando a breve sarà nuovamente online e sarà visibile il tuo banner, sotto la ricetta intanto l'ho già inserita ;)
      Buona serata

      neve di marzo on 14/09/11, 10:30 ha detto...

      http://17modidimangiareilmango.blogspot.com/2011/09/torta-di-prugne-nere-o-meglio-deutsch.html
      ecco pronta per l'ora del the'!

      Claudia on 16/09/11, 15:04 ha detto...

      Eccomi, questa è la ricetta con foto e passo passo dei miei pasticcini di mandorla, perfetti per l'ora del tea.
      Complimenti per lo splendido blog.

      Claudia

      http://artezuccheroefantasia.blogspot.com/2011/09/biscottini-pasta-di-mandorle-ricetta.html

      Francy on 16/09/11, 15:58 ha detto...

      complimenti per il tuo primo anno....appena mi riesce preparo qualcosina per il tuo contest!
      ciao!

      Federica on 16/09/11, 16:34 ha detto...

      @ Claudia: grazie del complimento e della partecipazione,la ricetta è deliziosa ma non posso lasciarti un commento controlla dalla tua bacheca chi è abilitato a farlo ;)

      Francesca D. on 16/09/11, 18:08 ha detto...

      Fede! Ho voluto provarci anch'io, nonostante la totale inettitudine tra i fornelli!
      Questa è la mia ricetta: http://piccolosognoantico.blogspot.com/2011/09/un-te-con-proust-le-petite-madeleines_16.html
      Perchè come sai, il mio blog ama la Francia e la letteratura...e poi finalmente sono la fiera propietaria di uno stampino da madeleines, perciò...madeleines siano! baci

      Claudia on 18/09/11, 14:32 ha detto...

      @Federica, strano davvero sta cosa dei commenti... una mia amica blogger mi diceva che è successo anche al suo blog, pare dipenda da problemi momentanei di blogspot!!!

      LA PASTICCIONA on 18/09/11, 16:55 ha detto...

      ciao, vorrei partecipare al tuo contest con questa ricetta :
      http://unapasticcionaincucina.blogspot.com/2011/09/cookies-cucina-americana.html .
      Ciao e buona domenica

      Lorena on 19/09/11, 16:52 ha detto...

      Ciao Fede,
      ti mando questa prima ricetta già postata sul mio blog...poi ne seguirà un'altra inedita intanto ho curiosato nel tuo blog e siccome l'ho trovato molto interessante sono diventata tua sostenitrice...A presto Lorena
      http://idolcidilory.blogspot.com/2011/06/canestrelli.html

      Federica on 19/09/11, 17:51 ha detto...

      @ La pasticciona: ciao e piacere!!Ti ho inserita nella lista con la tua ricetta,purtroppo non mi è possibile commentarti il post,ma grazie comunque per la tua partecipazione!!

      @ Lorena: grazie della partecipazione e dei complimenti!!Si può partecipare solo con una ricetta e possibilmente nuova,quindi se vuoi aspetto una tua nuova ricetta o se preferisci inserisco questi deliziosi canestrelli,fammi sapere...

      Luisa on 20/09/11, 15:59 ha detto...

      Ciao! mi piacerebbe proprio tentare.. adoro il rito del tea.. con i biscottini oppure una fetta di crostata.. o semplicemnte gustato nella sua semplicità la sera.. penso a qualcosa e poi partecipo anch'iO!intanto mi sono unita al tuo blog.. se ti va, passa a sbirciare il mio!ciao ciao

      Natalia on 21/09/11, 09:44 ha detto...

      Ciao, ecco la mia ricetta per la tua raccolta. Spero vada bene.
      http://fusillialtegamino.blogspot.com/2011/09/madeleines-profumate-ai-semi-di.html

      I manicaretti Annarè on 21/09/11, 17:30 ha detto...

      Ciao volevo partecipare a questo carinissimo contest,ti lascio il link della pagina : http://www.imanicarettidiannare.com/2011/07/biscotti-al-limone.html .Ciaooo da Anna

      on 22/09/11, 11:23 ha detto...

      Ecco la mia ricetta, partecipo anch'io :)
      http://lacasinadimarzapanedilu.blogspot.com/2011/09/crostata-di-mele-e-mandorle.html

      Luisa on 22/09/11, 13:43 ha detto...

      ciao.. io partecipo con questa :-)
      http://ghiottodisalute.blogspot.com/2011/09/frolla-integrale-con-ripieno-alle.html
      l'ora del the... che rito meraviglioso!

      Lory on 22/09/11, 23:48 ha detto...

      Ciao! Bel Contest! Ho già visto un paio di ricettine che proverò subito!!
      Ti lascio anche la mia:"Torta al Grano Saraceno", qui il link:
      http://lalunadeigolosi.com/torta-al-grano-saraceno

      Un abbraccio, ciao!
      Lory di "La Luna dei Golosi"

      Lara on 23/09/11, 15:33 ha detto...

      Come te io CREDO e AFFERMO "che una casalinga non è mai solo una casalinga!". Vorrei solo lo capisse anche mio marito... Comunque il tuo blog è bellissimo e corro a mettere il banner. Ho già una ricettina in mente, dammi il tempo di realizzarla e poi la posto. A presto.

      Batù on 23/09/11, 17:02 ha detto...

      Ciao, ti ho scovata solo oggi e mi sono aggiunta ai follower per non perderti d'occhio.
      Le casalinghe sono, dal mio punto di vista, le contabili più capaci che ci possano essere sul pianeta. Chi si occupa delle bollette, dei vari conti, di tutto il menage familiare? ma c'è ancora chi la pensa diversamente? mah. bando alle ciance.. bello davvero questo contest, e poi il tea delle cinque lo amo particolarmente. Penso ad una ricettina e torno presto. Ciao!

      Federica on 24/09/11, 14:44 ha detto...

      @ Lara e @ Batù: grazie ad entrambe per la visita benvenute davvero!!Sono felice che siamo in tante ad apprezzare il nostro "duro" lavoro ;) purtroppo molto spesso sottovalutato!!Ma se non ci fossimo noi....
      Vi aspetto entrambe al mio contest allora,dolci e tea,mi raccomando alle cinque in punto ;)

      Mary on 25/09/11, 12:00 ha detto...

      Ciao vorrei partecipare con questa ricetta , grazie

      http://ilpiaceredelpalato.blogspot.com/2011/09/tortine-paradiso.html

      GG on 25/09/11, 15:06 ha detto...

      Ciao! Adoro il tuo blog e adoro questo contest...penso di avere la ricetta giusta per partecipare!
      http://lacucinadigg.blogspot.com/2011/09/te-e-pasticcini-con-jane-austen.html

      Un bacione e buona domenica, GG ;-)

      Sara on 25/09/11, 17:06 ha detto...

      Partecipo anche io con i miei biscottini di frolla
      http://saporidisara.blogspot.com/2010/04/pasticcini-di-frolla.html
      un bacioooo :*
      ps: sono diventata tua sostenitrice!

      Loredana on 26/09/11, 08:54 ha detto...

      Ecco il mio dolce preparato appositamente per l'ora del the!!
      spero vada bene
      ciao loredana
      http://lacucinadimamma-loredana.blogspot.com/2011/09/chiffon-cake-alla-panna-e-fragole.html

      Federica on 26/09/11, 16:23 ha detto...

      @ Loredana: grazie della tua partecipazione e della deliziosa ricetta perfetta per l'ora del tea...purtroppo il tuo blog non mi lascia commentare il post,ma ti ho subito inserita nella lista dei partecipanti,la ricetta va benissimo,grazie a presto!!

      Claudietta on 26/09/11, 17:23 ha detto...

      con un invito così dolce dolce come non potevo partecipare? ti ringrazio..la ricetta la conosci già..
      http://www.monpetitbistrot.com/2011/09/kugelhupf.html

      Lorena on 26/09/11, 22:31 ha detto...

      Ciao eccomi con la mia ricetta...
      http://idolcidilory.blogspot.com/2011/09/torta-alla-ricotta-e-pere.html

      laura.78 on 27/09/11, 15:17 ha detto...

      CIAO VOLEVO PARTECIPARE AL TUO CONTEST CON QUESTA RICETTINA

      laura.78 on 27/09/11, 15:17 ha detto...

      OPS è PARTITO il post dicevo volevo partecipare al tuo contest con questa ricettina spero vada bene

      http://paneeolio.blogspot.com/2011/09/delizie-alla-marmellata.html

      laura.78 on 27/09/11, 15:35 ha detto...

      rieccomi ho dimenticato anche questa ricettina

      http://paneeolio.blogspot.com/2011/08/pasticcini-misti.html

      ciao ciao

      Batù on 27/09/11, 16:35 ha detto...

      Ciao eccomi qua con la mia ricettina, spero sia gradita.
      Molto presto, in questi giorni, te ne mando un'altra. :-)
      http://batuffolando.blogspot.com/2011/09/ventaglietti-al-coriandolo-caramellati.html

      meris on 27/09/11, 18:50 ha detto...

      Ciao tesoro. Vieni a prenderti la ricetta per il tuo bel contest. Baci
      http://vanigliaecannella-bellissima2010.blogspot.com/2011/09/torta-soffice-agli-agrumi-e-cioccolato.html

      Azzurra on 27/09/11, 19:58 ha detto...

      Il tuo contest mi piace molto, ma non riesco a prelevare il banner, non riesco a salvare l'immagine. Puoi aiutarmi? grazie Azzurra

      laura.78 on 27/09/11, 23:00 ha detto...

      ciao si si va bene quella ricetta e scusami mi sono confusa. Baci baci aspetto le tue di ricettine

      Azzurra on 28/09/11, 00:51 ha detto...

      Sono riuscita finalmente a prelevare il banner! Ecco il mio link, e grazie del te

      http://azzurratagliaecucina.blogspot.com/2011/09/lora-del-tea.html

      miracucina on 28/09/11, 12:47 ha detto...

      Ciao, partecipo anche io con questa ricetta:
      http://blog.giallozafferano.it/miracucina/biscotti-al-caffe-dorzo/
      A presto.

      Federica on 28/09/11, 17:25 ha detto...

      @ Azzurra: grazie per la tenacia e la partecipazione al mio contest,frollini deliziosi,ma c'è tempo fino al 6 novembre per postare ricette,nel regolamento c'è scritto,ad ogni modo grazie di cuore!Ho provato a lasciarti un commento sul tuo blog ma è impossibile....scusami!

      Batù on 28/09/11, 18:01 ha detto...

      Ciao Federica, è vero.. si partecipa con una sola ricetta, che sbadata, mi era sfuggito, no, non la cambio, è stata la prima idea che ho avuto :-) grazie, buona serata!

      Ombretta on 28/09/11, 23:23 ha detto...

      Eccomi qui come promesso:-)
      http://dolcemeringa.blogspot.com/2011/09/biscotti-meringati.html
      Spero che tu riesca a passare da me :-) baci

      EliFla on 29/09/11, 15:08 ha detto...

      Ed eccomi qui con il mio link...spero ti piaccia, baci, Flavia

      http://cuocicucidici.blogspot.com/2011/09/barres-fourrees-aux-figues-by-martha.html

      Anna Luisa e Fabio on 29/09/11, 18:18 ha detto...

      Il tuo contest mi piace tantissimo...anche perché amo la pasticceria per il tea :P...quindi ci penso e partecipo molto volentieri ^_^
      Da oggi ho creato sul nostro blog un contest-roll, per essere sempre aggiornati sui contest in circolazione, se ti va, aggiungo anche il tuo ;-)
      Baci
      Anna Luisa

      lucy on 30/09/11, 14:09 ha detto...

      Ciao, sono Lucia, partecipo volentieri al tuo contest con questa ricetta
      http://incucinaconlucy.blogspot.com/2011/09/muffin-con-marmellata-di-ciliegie-e.html

      tra l'altro mi sono unita al tuo blog con molto piacere, se ti va di unirti al mio ne sarei felice...
      Ciao e grazie per l'occasione!! ^_^

      erhcpe on 30/09/11, 19:28 ha detto...

      Prendo il banner del contest e parteciperò sicuramente! Devo pensare alla ricetta giusta.. Complimenti per il compleanno del tuo delizioso blog.. il mio ha solo qualche giorno e deve ancora fare tanta strada!

      Elena on 30/09/11, 22:10 ha detto...

      Ciao, stupendo il tuo blog... mi sono unita volentieri tra i tuoi sostenitori e partecipo al tuo contest con questa ricetta...

      http://ely-tenerezze.blogspot.com/2011/09/delizia-al-lemon-curd.html

      difravi on 30/09/11, 23:17 ha detto...

      mi sono unita volentieri ai tuoi sostenitori e partecipo altrattanto volentieri al tuo contest con questa ricettina
      http://imparandocucinando.blogspot.com/2011/09/cassata-al-forno.html una ricetta a cui sono particolarmente affezzionata ,se ti va' passa da me!!!!

      speedy70 on 01/10/11, 01:30 ha detto...

      Ciao Federica, ho appena pubblicato una ricetta a te dedicata: PASTINE ALLE GIUGGIOLE E MANDORLE http://atuttacucina.blogspot.com
      Spero che ti piacciano, un abbraccio!!!!

      dolcetti&co on 01/10/11, 21:45 ha detto...

      ciao!ci sono anch'io.....
      http://dolcetti-and-co.blogspot.com/2011/09/biscottini-alla-carota.html

      erhcpe on 01/10/11, 22:13 ha detto...

      ecco la mia ricetta:
      http://grembiule-presine.blogspot.com/2011/10/biscotti-allarancia-e-semi-di-papavero.html

      diventata sostenitrice! passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere!

      due bionde in cucina on 02/10/11, 09:25 ha detto...

      ciao Federica, ho messo il banner del contest nel mio blog e tra qualche giorno ti invierò la mia ricetta.
      Che emozione, sono i miei primi contest ai quali partecipo!
      Buona domenica!

      Ribes e Cannella on 02/10/11, 09:50 ha detto...

      Ciao! Mi piace molto il tuo blog e mi piace il tuo contest, mi piacerebbe pasrtecipare, intanto prendo il banner :)
      Spero di arrivare presto con qualcosa di dolce ^^
      a presto, un bacio e buona domenica

      Francesco on 02/10/11, 10:44 ha detto...

      Ciao Fede, ecco il mio contributo al tuo bel contest:
      http://www.pandispagna.net/blog/2011/09/11/boston-cream-pie-cupcake/

      a presto! Francesco

      Ribes e Cannella on 03/10/11, 08:57 ha detto...

      Ecco la mia ricetta per il tuo contest!
      http://ribesecannella.blogspot.com/2011/10/torta-al-cioccolatoolio-extravergine-e.html

      Barbara on 03/10/11, 11:12 ha detto...

      Complimenti innanzi tutto per il tuo splendido blog: mi sono iscritta tra i tuoi lettori, così da non perdermi le tue prossime realizzazioni!
      E siccome è grazie al tuo contest che ti ho conosciuto, partecipo con gioia con questa ricetta: http://ricettebarbare.blogspot.com/2011/10/crostatine-alla-marmellata.html
      Grazie e buon inizio di settimana!

      dolci a ...gogo!!! on 03/10/11, 12:31 ha detto...

      Ciao carissima partecipo al tuo contest con questa ricetta,baci,Imma
      http://dolciagogo.blogspot.com/2011/09/crostata-di-mele-morbida-profumata-al.html

      Federica on 03/10/11, 16:31 ha detto...

      @ Alessandra: ciao e benvenuta grazie della partecipazione biscottini deliziosi!!Ti ho inserita nella lista dei partecipanti ma purtroppo non posso commentare il tuo post mi dispiace,ma il tuo blog non mi autorizza!!

      *VaNe* on 03/10/11, 17:04 ha detto...

      Ciao!!!
      Partecipo al tuo contest con questa ricetta http://pasticciandotraifornelli.blogspot.com/2011/10/dolce-allolio.html
      spero vada bene, ciao un bacio!

      neve di marzo on 04/10/11, 10:53 ha detto...

      http://17modidimangiareilmango.blogspot.com/2011/10/cake-dolce-alle-banane-e-pistacchi.html
      ecco un'altra ricettina!

      Cinnamon Fairy on 04/10/11, 13:24 ha detto...

      Molto carino il contest e molto carino il blog! Come non partecipare? Ho appena postato la mia ricetta e messo il banner... spero di non aver fatto danni :)

      Cinnamon Fairy on 04/10/11, 13:27 ha detto...

      Molto carino il contest e molto carino il blog! Ho appena postato una ricetta adattissima e preso il banner: spero di non aver fatto danni :) Questi sono i miei tortini morbidi alla marmellata http://cinnamonfairycafe.blogspot.com/2011/10/tortini-morbidi-alla-marmellata.html

      Ilaria on 04/10/11, 20:40 ha detto...

      Ciao è già da un pò che vengo a farti visita e vorrei partecipare al tuo blog con una ricetta fresca fresca di giornata ... ti lascio il link delle mie rose alla vaniglia ... http://letortediilaria.blogspot.com/2011/10/un-tea-per-due.html
      passa a trovarmi quando vuoi ... a presto :)

      Ilaria on 04/10/11, 20:41 ha detto...

      ops ... volevo dire al tuo *contest ;) sorry

      Meri on 05/10/11, 10:28 ha detto...

      Ciao, mi sono unita ai tuoi membri..hai un blog veramente carino!
      Carino anche il contest..ti lascio il link della mia ricetta:)
      A presto!!
      http://morbidericette.blogspot.com/2011/10/muffin-al-cacao-decorati-con-crema-al.html

      claudia garage on 05/10/11, 10:49 ha detto...

      ciao! complimenti per il blog e per questo contest! Cercherò di partecipare con una ricetta, nel frattempo l'ho segnalato sul mio blog dedicato al tè :-)

      http://lamiateiera.blogspot.com/2011/10/lora-del-tea-contest-di-ricette.html

      ciao e piacere di aver trovato il tuo blog!

      Bietolin@ on 05/10/11, 16:56 ha detto...

      Eccomi qua, piacere di conoscerti ;P

      Queste sono le mie crostatine per l'ora del tea: http://bietolinaincucina.blogspot.com/2011/05/crostatine-ananas-cocco-e-amarene-by.html

      Ale on 05/10/11, 17:01 ha detto...

      Ciao! Vorrei partecipare con questa ricetta http://blog.giallozafferano.it/rossopomodorino/pavesini-con-mascarpone-e-nutella/

      Grazie! Ciaoooo :)

      aTuttaCannella on 06/10/11, 11:01 ha detto...

      Ciao! Perchè non intingere un muffin in una tazza di tea?

      Ecco la ricetta con cui il blog ATuttaCannella! partecipa al tuo dolcissimo contest (beh, in realtà, io, il tea lo bevo amaro):
      http://atuttacannella.blogspot.com/2011/10/tutto-muffins.html

      Grazie.
      Ciao

      Ilaria di ATuttaCannella!

      Federica on 06/10/11, 16:46 ha detto...

      @ Ilaria "A tutta cannella":
      ilaria ti lascio il copia-incolla del mio commento alla tua ricetta perchè non sono sicura che sul tuo blog sia andato a buon fine....

      Ciao Ilaria è un piacere conoscerti e mi unisco contracambiando con grande piacere al blog!!Ottima ricetta adattissima all'ora del tea,grazie per aver partecipato al mio contest!!

      Per quanto riguarda un'altra idea gustosa per fare i muffins sempre seguendo come base la tua ricetta che mi pare perfetta,io aggiungo una mela a pezzettini e un bel cucchiaino colmo di cannella nell'impasto,spolvero la superfice con zucchero di canna prima di infornare ed ecco i muffin mela e cannella che col titolo del blog ci sta proprio bene ;)

      #Near_Miss# on 07/10/11, 14:50 ha detto...

      Eccomi Fede ci sono anch'iooo!!
      Con una ricettina in direttissima dall'Australia!

      Lamingtons: http://laforchettamagica.blogspot.com/2011/10/e-ora-di-lamingtons-e-di-una-tazza-di.html

      Ora non resta che incrociare le dita...:-)

      un bacione, ciao!

      Azzurra on 07/10/11, 20:59 ha detto...

      Eccomi con la mia ricetta per l'ora del tea

      http://azzurratagliaecucina.blogspot.com/2011/10/torta-annetta.html

      buon tea e a presto Azzurra

      La Cuoca Many on 08/10/11, 18:33 ha detto...

      Ciao! Partecipo con questa treccia che trovo adattissima per il the perchè si presta ad essere spalmata con varie marmellatine:
      http://facili-ricette.blogspot.com/2011/10/treccia-ai-semi-di-papavero.html
      a presto!!

      Federica on 09/10/11, 15:07 ha detto...

      @ Azzurra: Ciao Azzurra torta deliziosa ma hai già postato la tua ricetta per il mio contest i frollini da tea e si può partecipare solo con una ricetta per blog :) Ciao!!

      Azzurra on 09/10/11, 22:14 ha detto...

      Ciao Federica, non ricordavo che bisognava postare solo una ricetta. Scusa! comunque preferisco lasciare i frollini e correggo il mio posto. Forse ho confuso i contest. Grazie del tuo complimento comunque, a presto

      Profumo di Mandorla on 11/10/11, 17:32 ha detto...

      Ciao, mi piacerebbe partecipare al contest con la mia prima ricetta...spero che vi piaccia!

      http://profumodimandorla.blogspot.com/2011/10/metti-un-pomeriggio-piovoso-e-un-te-con.html

      Maria on 11/10/11, 17:39 ha detto...

      Ciao ... se posso partecipo con questo post:) grazie
      http://cuochesidiventa.blogspot.com/2011/10/giornata-di-biscotti.html
      un bacione:)

      Alice on 11/10/11, 17:50 ha detto...

      Partecipo anche io con questa ricettina: http://lacucinadialice.blogspot.com/2011/10/ciambella-allo-yogurt-di-banana.html

      Spero vada bene!!!
      A presto
      Alice
      P.S. Bellissimo blog e bellissimo contest

      piccoLINA on 12/10/11, 08:37 ha detto...

      Ciao... partecipo volentieri anche io! Ti lascio il link della mia ricetta!

      http://lacucinapiccolina.blogspot.com/2011/10/muffin-al-limone-e-basilico.html

      Un abbraccio e a presto
      paola

      Federica on 12/10/11, 16:11 ha detto...

      @ Profumo di mandorla e @ Cuoche si diventa: grazie a entrambe per la partecipazione al mio contest e per le vostre ricette,sono passata dai vostri blog ma non mi permettono di lasciarvi un commento,comunque grazie mille :)

      Cranberry on 13/10/11, 16:45 ha detto...

      Fede, ecco finalmente la mia ricettina per te^_^
      un biscottino:P
      http://cappuccinoandcornetto.blogspot.com/2011/10/baci-del-giovane.html

      Profumo di Mandorla on 13/10/11, 17:19 ha detto...

      Sono felice che tu sia passata a dare un'occhiata, ma non capisco che cosa ti abbia impedito di lasciare un commento...a questo proposito ti volevo chiedere come devo inserire il banner del contest nel mio blog (la tecnologia non è proprio il mio forte, ci ho provato ma non ci sono proprio riuscita....grazie ancora!

      Federica on 13/10/11, 18:48 ha detto...

      @ Profumo di mandorla:per quanto riguarda i commenti ai post di molti blog e del tuo credo sia un problema che dovete risolvere dalla vostra bacheca,dove autorizzate tutti a pubblicare commenti sul vostro blog anche chi ha un account o url diverso in modo da lasciare che tutti possano commentare i post.
      Invece per quanto riguarda il logo del contest basta che copi e incolli l'immagine(come una normalissima foto)e poi copi e incolli l'indirizzo http che trovi nella barra in altro a sx,le due cose le inserisci direttamente sotto il tuo post....se non ci riesci non preoccuparti e scrivi solo che con questa ricetta partecipi al contest del mio blog mettendo il nome del blog con il link al post del contest ok?Spero di essere stata chiara.A presto!!

      *COCCI* on 13/10/11, 21:19 ha detto...

      ..non vedevo l'ora di partecipare a questo contest...ho iniziato con una ricetta semplice, ma sperimenterò qualc'altro per questo contest!^-^

      ecco il link della mia ricetta "MUFFIN CIOCCOCOCCO":

      http://punkyprincessincandyland.blogspot.com/2011/10/muffin-cioccococco.html

      Emanuela - Pane, burro e alici on 14/10/11, 09:08 ha detto...

      Ciao Federica, vorrei partecipare al contest con questa ricetta:
      http://paneburroealici.blogspot.com/2011/10/ovette-al-cocco.html
      Grazie e a presto!

      Federica on 14/10/11, 15:29 ha detto...

      @ Emanuela: grazie per le tue visite,commenti,complimenti e soprattutto per la tua partecipazione al mio contest....purtroppo sono passata da te diverse volte ma non riesco a commentarti i post uffa succede molto spesso ultimamente con tanti blog!!!!Dovresti autorizzare a commentare tutti e non solo chi ha un account di quelli indicati sotto lo specchio dei post...comunque ottima ricetta,adoro il cocco...

      veronica on 14/10/11, 16:31 ha detto...

      Ciao lieta di conoscerti! ti lascio la mia ricettina. A presto!
      http://dolciarmonie.blogspot.com/2011/10/moretti-ai-cachi.html

      Profumo di Mandorla on 15/10/11, 12:16 ha detto...

      Ho seguito le tue indicazioni per i commenti e il link al contest, grazie mille!

      Scamorze ai Fornelli on 15/10/11, 14:41 ha detto...

      Ciao Federica, complimenti per il primo anno del blog!
      Ci fa piacere partecipare al contest con la nostra ricetta delle Sfogliette di prugne:
      http://scamorzeaifornelli.blogspot.com/2011/10/sfogliette-con-le-prugne.html
      Ciao dalle Scamorze ai Fornelli

      zucchero e fantasia on 15/10/11, 17:11 ha detto...

      https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2307437097337.130676.1591613524&type=3#!/photo.php?fbid=2307444617525&set=a.2307437097337.130676.1591613524&type=3&theater questi sono i miei biscotti per il the... LUcia Santoro

      Claudia on 16/10/11, 22:28 ha detto...

      Eccomi! Partecipo anche io con i miei Blondies!!!! http://pasticciepastrocchi.blogspot.com/2011/10/un-brownie-vestito-di-bianco.html

      Valentina on 17/10/11, 08:29 ha detto...

      Ciao! partecipo anch'io e piacere di conoscerti!

      http://fruttaezafferano.blogspot.com/2011/10/e-finiro-questa-quinoa.html

      Giada on 17/10/11, 12:22 ha detto...

      Ciao, è un piacere conoscere te e il tuo blog! Mi piacerebbe partecipare al tuo contest con questa torta, potrebbe andare bene?

      http://aromadicacao.blogspot.com/2011/03/torta-di-grano-saraceno-con-mele.html

      Federica on 17/10/11, 22:22 ha detto...

      @ Zucchero e fantasia: ciao Lucia piacere di conoscerti ti ringrazio per la tua partecipazione ma si può partecipare solo tramite blog e non tramite la pagina di facebook!!

      Stefania on 18/10/11, 09:07 ha detto...

      ciao, posso partecipare anche io?

      questa è la ricetta http://nuvoledifarina.blogspot.com/2011/10/biscottini-alla-lavanda.html

      vado subito a mettermi tra i tuoi lettori, un bacione

      Miss Pasticcio on 18/10/11, 16:52 ha detto...

      Ciao, anch'io voglio lasciare la mia ricetta!! Eccola!!
      http://cucinoiomaiciottorichililava.blogspot.com/2011/10/biscotti-alla-rosa-con-occhio-alla.html
      Ciao e complimenti!!

      ALME on 18/10/11, 19:06 ha detto...

      Saranno piccoli biscotti ma col thè sono una bontà!!
      Mi chiamo alme e sono lo Stregone del mio blog ecco la mia ricetta per questo "rilasssante " contest:

      http://lacucinadellostregone.blogspot.com/2011/05/biscotti-dolce-africa.html

      laura on 18/10/11, 23:20 ha detto...

      ciao, ti lascio la mia ricettina... Laura

      http://blog.giallozafferano.it/cucinalaura/cookies-con-gocce-di-cioccolato/

      Love at first bite! on 18/10/11, 23:46 ha detto...

      Ciao! VOrrei partecipare con questo mio dolce ..non molto comune in italia ma comunissimo in UK e paesi extra europei...
      le foto non sono stupende ma ero alla prime armi con il blog!!


      http://loveatfirstbite-giulia.blogspot.com/2011/05/banana-bread.html

      Fammi sapere se va tt bene!

      Giulia!

      Terry on 19/10/11, 10:51 ha detto...

      eccomiii http://oradeltea.blogspot.com/2011/09/lora-del-teail-contest.html

      mi farebe piacere se partecipi anche tu al mio contest :)

      Terry on 19/10/11, 10:58 ha detto...

      eccomi

      http://bacidizucchero.blogspot.com/2011/10/torta-margherita-nutella-e-topper-al.html

      mi farebbe piacere se anche tu partecipi al mio contest :)

      Simona on 19/10/11, 12:18 ha detto...

      Con l'arrivo del freddo, una bella tazza di tea fa sempre piacere,se poi accompagnata da un bel dolce non ne parliamo.
      ecco la mia ricetta per il tuo contest.

      http://blog.giallozafferano.it/pizzicomafalda/pan-brioche-alla-nutella/
      ciaoo

      Stefania on 19/10/11, 19:47 ha detto...

      ho corretto, grazie!!

      Cuochi di ❤❤ on 20/10/11, 10:43 ha detto...

      Partecipo con una delle mie ricette preferite.. chissà che non mi porti fortuna!

      http://cuochidicuori.blogspot.com/2011/10/muffin-mele-e-cannella.html

      Tantocaruccia on 20/10/11, 13:50 ha detto...

      Parteciperei con questa ricetta! http://lacuisinedetantocaruccia.blogspot.com/2011/10/yogobrioche-alla-nutella.html
      Baci a presto:**

      Le Temps des Cerises on 21/10/11, 12:49 ha detto...

      Ciao Federica, eccomi anche io con la mia ricettina!
      un abbraccio
      Camy
      http://www.letempsdescerises.it/main/2011/10/the-perfect-scones/

      marty90 on 24/10/11, 09:48 ha detto...

      ciaoo..ecco un 'altro dolcetto

      http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/2011/10/ciambella-marmorizzata-ripiena-di.html

      monica on 24/10/11, 10:17 ha detto...

      ciao federica! mi è piaciuto questo contest, sa di caldo fumante e adesso è quello che ci vuole. ti mando la ricetta dei biscotti preferiti dalla mia bambina, che non sono niente di nuovo, ma talmente buoni e adatti al caso...
      http://lamammapasticciona.blogspot.com/2011/10/3-2-1-shortbread-per-il-mio-amore.html
      ciao, buon contest.. mi unisco volentieri al tuo bel blog!!!

      Federica on 24/10/11, 16:57 ha detto...

      @ Marty: grazie ricetta deliziosa ma non riesco a postarti un commento sul tuo blog comunque ti ho appena inserita nella lista,grazie della partecipazione!!

      monica on 24/10/11, 17:44 ha detto...

      ho rimesso il naso nel tuo blog e ho visto le manine della tua piccola rubare un muffin.. che tenerezza!!! io ti ho mandato una ricetta molto scottish, in realtà la mia vera passione è l'irlanda...possiamo dire di aver qualcos'altro in comune...
      ciao, a presto!

      sulemaniche on 24/10/11, 23:56 ha detto...

      ci siamo anche noiiiiii!!!
      ecco qui la ricettina
      http://www.sulemaniche.it/madeleines-alle-mandorle/10/2011/
      buonanottee

      MonnyB on 25/10/11, 00:57 ha detto...

      ciao sono Monnyb il tuo blog è molto bello, complimenti

      Sara on 25/10/11, 18:41 ha detto...

      Ciao Federica, ecco la ricetta con cui vorrei partecipare al tuo contest:

      http://leleganzadelpolpo.blogspot.com/2011/10/torta-di-carote-e-cocco.html

      Grazie, Sara

      www.cucinadellanima.it on 26/10/11, 23:16 ha detto...

      Ci sono anch'io...ecco la mia ricetta per l'ora del the: http://www.cucinadellanima.it/2011/10/profumo-di-mele-e-cannella/

      Laura

      Carolina on 27/10/11, 07:45 ha detto...

      Buongiorno mia cara!
      Un po' in extremis, ma eccomi qua con la mia proposta: http://www.semplicementepeperosa.com/2011/10/crumble-di-pere-banane-e-cioccolato.html

      E menomale che avevi paura che non partecipasse nessuno! O.o
      Un abbraccio e buona giornata!

      EliFla on 27/10/11, 15:30 ha detto...

      Eccomi, ce l'ho fatta....un buon lavoro visto le tante belle ricette che stai raccogliendo, ciao Flavia

      http://cuocicucidici.blogspot.com/2011/10/la-cronaca-del-profiterole-profiteroles.html

      Chiara e Marco on 27/10/11, 17:35 ha detto...

      Ci siamo anche noi! Tadaaan!
      http://unacucinaperchiama.blogspot.com/2011/10/lumen-accipe-et-imperti-scones-e-altre.html

      Marco e Chiara di Una cucina per Chiama

      Kika on 27/10/11, 20:42 ha detto...

      Ciao Federica, ti ho trovata per caso , ma mi piacerebbe partecipare al tuo contest. Intanto ti lascio la mia ricetta http://chicchedikika.blogspot.com/2011/10/tortine-al-mandarino.html
      e ora vado a sbirciare il tuo blog.
      Ciao

      Assunta on 27/10/11, 22:11 ha detto...

      Ciao Federica! :)
      Bellissimo contest, partecipo con grande piacere!
      La mia ricetta e qui:
      http://lacuocadentro.blogspot.com/2011/10/tortine-alle-mele.html
      A presto! :)

      Silvi on 28/10/11, 13:57 ha detto...

      Ecco la mia ricetta!!! :)
      http://silviscakes.blogspot.com/2011/10/una-dolce-coccola-per-il-dopo-cena.html
      A presto!!

      Marta on 28/10/11, 15:47 ha detto...

      Vorrei partecipare con questa ricetta http://lapastafiglia.blogspot.com/2011/10/biscotti-al-cioccolato-e-nutella.html

      ciao e grazie

      Cle on 28/10/11, 22:31 ha detto...

      Ma che bello il tuo blog, non lo conoscevo affatto! complimenti!!!
      Ho avuto notizia solo oggi di questa bela iniziativa, per cui partecipo con una ricetta già postata secondo me perfettissima per il te
      http://crocedelizia.wordpress.com/2011/09/12/crostata-con-composta-di-pere-alla-vaniglia/
      ciauu

      Lidia on 29/10/11, 23:45 ha detto...

      Ciao, piacere di consocerti ,complimenti per il tuo blog e per il contest.Ti posto la mia ricetta ,mi unisco al tuo blog così ti seguo.Grazie mille .Baci
      http://cucinaefimo77.blogspot.com/2011/10/polacca-aversanamonoporzione.html

      UnaZebrApois on 30/10/11, 14:58 ha detto...

      Adoro il tè e soprattutto lo adoro se accompagnato da una bella fetta di dolce!

      quindi come non partecipare al tuo contest!?

      http://unazebrapois.blogspot.com/2011/10/californian-chocolate-cake.html

      Federica on 30/10/11, 15:57 ha detto...

      @ Lidia: grazie della tua partecipazione al mio contest ricetta deliziosa,non riesco a lasciarti un commento al tuo post,lo faccio qui :)

      Federica (deri) on 30/10/11, 20:24 ha detto...

      Ci sono anch'io. :D Partecipo con questa ricetta!!

      http://armoniaincucina.blogspot.com/2011/10/biscottini-coccolosi-al-cocco.html

      Lidia on 30/10/11, 21:46 ha detto...

      Federica anche io oggi ho avuto difficoltà ad inviare post.Fa niente .Mi fa piacere lo stesso ,mi sono unita al tuo blog.Baci

      ricciriccia on 30/10/11, 22:13 ha detto...

      Spero vada bene!
      http://laricciachepasticcia.blogspot.com/2011/04/i-mattutini-libera-interpretazione.html
      ciaoooooo

      tiziana on 30/10/11, 22:41 ha detto...

      http://bimbiatavola.blogspot.com/2011/10/praline-al-caffeper-lora-del-te.html

      questo il mio link... a presto!

      Fabrizia on 31/10/11, 07:57 ha detto...

      eccomi...non sarei mai mancata!
      un bacio,fabrizia

      http://mylittleworld-fabrizia.blogspot.com/2011/10/muffins-al-crumble-di-mela.html

      staffetta in cucina on 31/10/11, 09:08 ha detto...

      Ciao Federica,
      finalmente anche noi riusciamo a partecipare al tuo bellissimo contest. Se ne hai il tempo (viste le tante ricette da vagliare), ci farebbe piacere se tu facessi un salto nel nostro blog. Ciao
      Alessia e Tiziana
      http://staffettaincucina.blogspot.com/2011/10/crostata-di-amaretti-e-marmellata-di.html

      Pasticciando con Rosy on 31/10/11, 12:02 ha detto...

      ciao sono rosy :)
      ti lascio il link con la ricetta
      grazie baci
      http://pasticciandoconrosy.blogspot.com/2011/10/ciambella-cannella-e-cioccolato_31.html

      Ilaria on 31/10/11, 12:40 ha detto...

      Ciao, abbiamo scoperto questa mattina il tuo contest e pensiamo che questa ricetta possa essere adatta. D'ora in poi ti seguiremo.
      Grazie per aggiungerci alla tua lista. Questa è la nostra proposta:
      http://www.nonsolopiccante.it/2011/10/26/biscotti-baciati-con-pinoli-cioccolato/

      Ila & Tommy

      tatami chic on 31/10/11, 13:00 ha detto...

      http://tatamichic.blogspot.com/2011/10/torta-senza-burro-e-uova.html
      una ricetta adorata dal frigo vuoto...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      Federica on 31/10/11, 14:16 ha detto...

      @ Tiziana del blog "Bimbi in tavola: grazie della tua ricetta davvero deliziosa e mi piace tantissimo la presentazione e il tuo servizio da tea,visto che anche tu sei un appassionata mi unisco volentieri per un buon tea ;) Non sono riuscita a postarti un commento sul tuo blog:(

      @ Alessia e Tiziana del blog "Staffetta in tavola" : grazie ragazze a entrambe idea carinissima quella del blog a quattro mani...grazie della vostra partecipazione al mio contest ma purtroppo non riesco a postarvi un commento sul vostro blog :( vi ho cmq insertito nella lista dei partecipanti con grande piacere!!

      Valentina on 01/11/11, 15:31 ha detto...

      Ciao Federica,
      ho appena scoperto il tuo blog, è davvero carinissimo e poi condividiamo la passione per tutto ciò che è very English, quindi anche il rito del tea e i suoi annessi...dolcissimi.
      Per il concorso ti mando la ricetta della crostata al farro e lamponi, una delle mie preferite e anche una di quelle che mi è riuscita meglio:
      http://cakes-and-words.blogspot.com/2011/10/crostata-di-farro-e-marmellata-di.html .
      Se ti va passa dal mio blog...a presto e ancora complimenti per il tuo!
      Valentina

      Rosalba on 01/11/11, 16:58 ha detto...

      complimenti per il tuo blog è molto interessante
      vorrei partecipare con questa ricetta
      http://dolcearoma-rosalba.blogspot.com/2011/03/torta-langarola.html

      Damiana on 02/11/11, 08:18 ha detto...

      Buongiorno Federica,mi farebbe piacere partecipare al tuo contest..questa è la ricettina http://dolcideliziedicasa.blogspot.com/2011/11/sbriciolata-di-mandorleprugnee-la.html
      Grazie di tutto,un bacio e alla prossima!

      Mariabianca on 02/11/11, 08:41 ha detto...

      Ciao Federica partecipo con piacere al tuo contest con questa ricetta:

      panzaepresenza.blogspot.com/2011/11/i-dolcetti-cocco-e-cioccolato.html

      due bionde in cucina on 02/11/11, 10:24 ha detto...

      ciao Federica partecipo al tuo contest con i miei biscotti
      grazie

      http://duebiondeincucina.blogspot.com/2011/11/spitzbuben.html

      Benedetta Marchi on 02/11/11, 15:26 ha detto...

      Siccome adoro l'ora del té ti propongo con affetto queste mie sfogliatine che amo tanto!!
      http://fashionflavorscooking.blogspot.com/2011/10/sfogliatine-semplici-alla-melaper.html?utm_source=BP_recent
      un abbraccio

      "La mia cucina" di Roberta on 02/11/11, 15:28 ha detto...

      Finalmente sono riuscita a preparare qualcosa di interessante per il tuo contest!
      Ecco il link:
      http://roberta-la-mia-cucina.blogspot.com/2011/10/lingue-di-gatto.html

      Federica on 02/11/11, 17:23 ha detto...

      @ Valentina: grazie mi fa piacere conoscerti,averti al mio contest e sapere che sei un altra appassionata dell'Inghilterra e delle sue meraviglie ;) Ti ho inserita nella lista dei partecipanti ma purtroppo non riesco a postarti un commento sul tuo blog :(

      @ Mariabianca: grazie cara della tua partecipazione adoro i biscotti al cocco e i tuoi sembrano deliziosi!!Sono passata a trovarti ma purtroppo non riesco a postarti un commento sul tuo blog
      non me ne volere... :(

      @ Sabina: carissima grazie della tua partecipazione,ricetta deliziosa davvero ha il sapore di casa,di vecchi tempi quando si andava a scuola e al ritorno la mamma ci faceva trovare i biscotti ;) il tuo blog è delizioso e trovo spesso i tuoi commenti affettuosi da me,ma purtroppo non riesco a postarti un commento sul tuo blog e mi rincresce tantissimo credimi,i miei saluti,complimenti e ringraziamenti te li faccio da qui,spero li leggerai :(

      Silvi's Kitchen on 02/11/11, 17:38 ha detto...

      Ciaooo! Sono felice di essere riuscita a preparare la mia torta per il tuo tea-time! L'ho fatto con gioia perchè per me l'ora del tè è per tanti motivi una della giornata!
      Spero che la ricetta sia gradita! A presto! Silvi

      http://silviskitchen.blogspot.com/2011/11/torta-di-mele-soffice-con-panna.html

      Anna Luisa e Fabio on 03/11/11, 12:20 ha detto...

      Ecco la mia ricetta per il tuo contest ;-)

      http://assaggidiviaggio.blogspot.com/2011/11/suon-di-valzer.html

      Baci
      Anna Luisa

      Housewives on 03/11/11, 12:20 ha detto...

      Ciao , ho visto il tuo contest e vorrei partecipare . Ti lascio il link della ricetta

      http://piccoloricettario.blogspot.com/2011/10/tutu-una-delle-tradizioni-siciliane.html

      Anna on 03/11/11, 12:23 ha detto...

      partecipo anche io!

      http://incapaceaifornelli.blogspot.com/2011/04/tea-party-scones.html

      Valentina on 03/11/11, 13:40 ha detto...

      Ciao federica, ecco anche la mia ricetta! http://chiacchierandostuzzicando.blogspot.com/2011/11/tartellette-al.html Ciao, Valentina*

      Stefania on 03/11/11, 17:16 ha detto...

      Ciao Federica, ecco la nostra torta...

      http://skacciakitchen.blogspot.com/2011/11/torta-al-cocco.html

      a presto!

      Georgie on 03/11/11, 19:46 ha detto...

      Per il momento ti seguo...spero di riuscire ad aver tempo per partecipare:)

      Se hai tempo passa a trovarmi..
      Ciao baci
      Georgie

      Luisa on 03/11/11, 21:13 ha detto...

      eccomi!
      http://ricettelle.blogspot.com/2011/11/dolcissimi-kourabiedes-per-tre-contest.html

      Cincy on 03/11/11, 22:03 ha detto...

      ciao! ti ho scoperto da poco e in tempo per il contest!!! ti lascio i miei pasticcini!!!

      http://oliosaleecincy.blogspot.com/2011/11/mi-girano-le-trottole.html

      buona serata!!!!

      Ginger on 04/11/11, 00:13 ha detto...

      Ciao! è un piacere conoscere il tuo blog! questa è la mia Shortcake alle pesche e frutta secca... spero piaccia!

      http://fiordinespolo.blogspot.com/2010/12/shortcake-alle-pesche-e-frutta-secca.html

      ciao ciao, Ginger.

      Roby on 04/11/11, 13:49 ha detto...

      Ciao, sono contenta di conoscere il tuo blog e se ti fa piacere vorrei partecipare al contest con questa mia tortahttp://ipasticcidiroby.blogspot.com/2011/11/torta-espiral-e-una-spirale-di-ricordi.html.A presto,Roby

      Pecorella di Marzapane on 04/11/11, 17:23 ha detto...

      Ciao Federica, ho visto il banner del tuo contest solo di recente e avevo molto desiderio di partecipare così... ecco la ricetta :)

      http://pecorelladimarzapane.blogspot.com/2011/11/torta-di-mele-al-sapor-di-nocciole-per.html

      spero ti piaccia, ti auguro buon fine settimana e se ti va - dato che si può partecipare anche con ricette già postate - invito te alla mia di raccolta ^_*

      Tiziana

      Babette: on 05/11/11, 04:52 ha detto...

      Partecipo al contest con la ricetta della COTOGNATA ANTICA CON FRUTTA SECCA

      http://cotognata.blogspot.com/2011/10/ricetta-antica-di-cotognata-e-frutta.html

      spero vada bene
      ;)

      paoladany on 05/11/11, 10:25 ha detto...

      Ciao questa è la mia ricettina per il tuo contest
      http://paoladany.blogspot.com/2011/11/spara-spara-sparabiscotti-per-il-te.html
      Paola

      Elettra on 06/11/11, 14:40 ha detto...

      Arrivo all'ultimo minuto con la mia
      http://lacucinavegana.blogspot.com/2011/10/torta-allo-yogurt-di-soya.html !!!
      Grazie,
      Ele.

      Serena on 06/11/11, 16:09 ha detto...

      Ciao, vorrei partecipare anche io con questi dolcetti
      http://lemienuvoledipanna.blogspot.com/2011/11/laltro-giorno-dopo-tanto-tempo-ho.html
      spero vadano bene... buona serata

      Fujiko on 06/11/11, 20:08 ha detto...

      Ciao Federica! Eccomi in perfetto quasi ritardo....:) http://laricettadellafelicita.blogspot.com/2011/11/biscotti-allanice-dal-profumo-antico.html

      Dalila on 06/11/11, 21:41 ha detto...

      Ciao!!
      se sono sempre in tempo mi piacerebbe partecipare con questa ricettina!
      http://notedidolcezza.blogspot.com/2011/11/will-you-have-some-tea-on-sofa-with-me.html

      a presto, Dalila

      LAURA on 06/11/11, 22:21 ha detto...

      Spero di essere ancora in tempo per lasciarti anche la mia ricetta:
      http://zampetteinpasta.blogspot.com/2011/11/muffin-alle-pere.html
      Grazie! A presto

      Federica on 07/11/11, 12:00 ha detto...

      @ Dalila: assolutamente in tempo...grazie della partecipazione quadrotti davvero golosi!!

      @ TUTTI: grazie di cuore a tutti i partecipanti,ricette deliziose e davvero numerose che avete postato fino a tarda sera di ieri,giorno che si è concluso il mio primo contest GRAZIE!!Domani pubblicherò chi ha vinto il contest,un abbraccio a tutti voi...

       

      L'ORA DEL TEA Copyright © 2010 Design by Ipietoon Blogger Template Graphic from Enakei